InCartone è formato da un team di professionisti che lavorano all’interno e collaborano dall’esterno rendendo il servizio non solo un’occasione per poter esprimere la propria professionalità e competenza ma anche per riuscire ad offrire sempre l’eccellenza in ogni aspetto del servizio attraverso un gruppo molto vasto di collaboratori provenienti da tutta Italia.

 

Il principio che sta alla base di InCartone non è quello di fornire un servizio aggiuntivo a quelli già offerti da B+B International ma quello di unire le menti di vari professionisti, spesso separati nei ruoli, per poter offrire all’utente finale un’esperienza unica e vantaggiosa che corrisponda realmente alle esigenze espresse.

 

I progettisti e ideatori dei modelli sono dipendenti InCartone che hanno sviluppato la loro competenza ed esperienza attraverso i sistemi di ArtiosCAd Display Store e attraverso l’assistenza clienti del software ArtiosCad, del quale B+B International ne è rivenditrice italiana.

I progettisti di InCartone realizzano due progetti settimanali differenti per poter fornire al cliente una vasta libreria di progetti diversificati e classificabili oltre che per categoria anche in risposta alle innumerevoli esigenze che questi soddisfano.

 

I grafici e designer sono liberi professionisti o operatori provenienti da studi grafici che hanno deciso di aderire al servizio apportando la propria competenza e professionalità in cambio della loro disponibilità, cercando di incontrare in modo soddisfacente e puntuale la richiesta del cliente in concorrenza con i propri colleghi, lasciando l’ultima parola al cliente finale che sceglierà tra il team la proposta vincente.

 

Gli operatori cartotecnici e stampatori sono collaboratori e clienti fidati B+B che sfruttano questa opportunità per allargare la propria gamma di offerta relazionandosi con clienti diversificati e offrendo le proprie conoscenze pluriennali del settore.